Un attimo di attenzione:


E adesso che l'ho ottenuta (come si fa non ottenerla con uno così!) ...

Sì mi servirebbe proprio una
O_O doccia ... fredda però!
(per far scendere la febbre che pensate? XD)
Perdonate la mia "assenza", prima pubblicavo molto più velocemente i miei post, ora invece, tra il lavoro, la poca voglia (o meglio la voglia di continuare i romanzi e correggere quello da spedire ad Amazon) e impegni vari, oltre che la febbre di oggi, ( Evviva! )
non riuscirò più così frequentemente (si parlava un tempo, di far uscire un post al giorno, massimo ogni due) a pubblicare notizie, ma non vi preoccupate! 
Non sparirò e appena tornata la salute e il relax tornerò ad XD autoispirarmi e farmi ispirare, se intanto avete delle richieste, fatele pure commentando qui! Sempre che non sia un argomento già inserito, magari saltato per errore!

Tra l'altro avevo proprio intenzione di mettere una piccola parte del romanzo che sto preparando per la pubblicazione (mi sono decisa) e magari anche di quello che sto tutt'ora terminando.
Così, se potete darmi qualche consiglio ... ne sarò grata!

Nel frattempo però potrete anche trovarmi qui:



Dove sto collaborando con le admin, sempre per riferire curiosità in merito alla Corea del Sud e magari consigli. 


Un click su mi piace! Kamsahabnida!!! (ve lo sta chiedendo lui eh!)
Cosa dire??? Sto visionando Innocent man e non posso far altro che adorare questo 28enne dal viso di sedicenne!!



Oppure da questo mese potrete trovarmi anche su Oppa Oppa Magazine, trovate il link di fianco, su blog consigliati! Dove potrete, per chi ancora non lo fa, scaricare la rivista gratis!

In definitiva:



KIDARYO!!! JUSEYO!


Commenti

  1. Mi fa piacere che ti piaccia The innocent man e poi
    Song Joong Ki è troppo carino!!! :) :) Comunque mi piacerebbe sapere se per andare in Corea del Sud c'è bisogno del visto. E se sì dove lo hai fatto. Su queste cose non sono molto informata e vorrei dei chiarimenti!!! :) :) Come sempre, grazie mille e a presto! <3 <3 FIGHTING!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto anche visionando werewolfman, causa febbre l'ho stoppato, ma Joong Ki è davvero bravo! Se Vai a Seoul da turista non serve! Però hai il limite dei 3 mesi, entro i quali devi tornare nel tuo paese. Per starci di più invece serve sì il visto: per studente o per lavoro e nel caso dello studente so che hai delle limitazioni nel caso tu voglia anche lavorare per mantenerti.

      Elimina
  2. Non mi accompariva la finestra per rispondere O_o
    Comunque... anche se non sei presente come prima fa lo stesso, hai tuoi impegni, giustamente, quindi non scusarti ;3

    Non vedo l'ora di leggere una parte del tuo romanzo, sono come le scimmie che hanno assalito Onew per una banana, impazziente éwè

    Quando gli SHINee non faranno uscire 43424 cose tutte insieme ci darò un'occhiata approfondita ;)

    Spero che la febbre sia passata :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Grazie Mizuumi diciamo che STA passando, con calma chanchoni chanchoni come dice namjachingu!

      Elimina

Posta un commento

어서오세요 Eoseooseyo! Benvenuti, entrate pure nel mio blog!
Ognuno è libero di commentare, sempre nel rispetto però dell'altrui persona.
Grazie a chiunque decidesse di seguirmi e arricchire il mio blog con i propri pensieri, che per me sono sempre preziosi.
감사합니다! Kamsahabnida!

i 5 post più apprezzati in questi 7 anni