Nella famiglia reale ci si sposa presto, perciò il principe se non riuscirà a trovare una compagna che lo voglia sposare, sarà costretto ad unirsi in matrimonio con Chae-gyong. Prontamente Shin Goon si propone alla ballerina Min Hyo-rin che ama da tempo; lei si rifiuta di sposarlo.
Tuttavia, malgrado Shin Goon e Chae-gyong non si sopportino, anche se coetanei che frequentano la stessa scuola, sono costretti a sposarsi, per onorare la promessa dei loro nonni. Inizialmente molto indecisa e titubante, Chae-gyung finirà per accettare la proposta di Lee Shin Goon, spinta unicamente dalla necessità di salvare economicamente la sua famiglia. La sua scelta è molto sofferta: le rigide norme e i doveri di palazzo riusciranno a trasformarla?
I tanti ripensamenti sono inutili perché la notizia è già trapelata e il matrimonio è alle porte, mentre nella sua classe arriva un nuovo alunno: Lee Yul. In breve si scoprirà essere il cugino di Lee Shin Goon nonchè vero erede al trono di Corea!!!
Lotte di potere e cospirazioni creeranno non pochi problemi ai ragazzi. Riusciranno i due giovani ad aiutarsi per vivere una vita coniugale serena? Dove li porteranno i loro sentimenti?
Tantissimi auguri di buona pasqua (in ritardissimo)!!!!
RispondiElimina@^_^@ Anche a teeeeeeeeee!!!!
Elimina