Dreaming of Wonderland è anche su Facebook!

C'è chi ama leggere blog ...



c'è chi invece predilige l'amico Facebook.



C'è chi segue accuratamente il blog, perché viene rapito da esso, nonostante magari sia più portato per i social network.
Purtroppo però, che piaccia o no, la vita giornaliera ci porta via molto tempo,
tempo che logicamente dobbiamo togliere ai nostri hobby, tra cui la lettura di libri magari e di blog o forum.

Altri tanti invece sono addirittura troppo pigri per leggere interamente i post, 
mentre con Facebook vai sul sicuro, quel che passa la pagina si vede immediatamente e se la cosa interessa si prende al volo l'occasione: leggo, condivido, commento ...

Così pensai ... per voi, miei lettori ...
Per aggiornavi sempre, riguardo a nuovi e perché no? Per gli appena giunti nella pagina, anche sui vecchi post che scrissi, perché non aprire una pg in un social network???

Ebbene l'ho fatto!
Così da linkare direttamente i vari post e ricordare a molti che in Dreaming of Wonderland non si racconta solamente la mia personale storia d'amore o d'avventura in Corea del Sud, ma tratta anche altre chicche del mondo e quindi cultura Coreana ...

e tanto ancora!!

Quindi
클릭하세요!!!
Keullikhaseyo!
Fate un bel clik per favore!!! 
Per regalare a me un like e a voi l'aggiornamento facilitato del blog!!!



Ne approfitto per aggiornarvi sul mio futuro romanzo, Sakura, ebbene sono quasi a dirittura di arrivo! Vi ricordo che non è quello di cui ho postato qualche capitolo poco tempo fa, ma un altro!
Ho trovato una Beta reader o Beta testing come si dice anche in Corea, per la correzione, una di quelle speciali visto che è mia Chingu. Cos'è la Beta reader? E' colei che corregge i romanzi o comunque testi altrui ... insomma una sorta di Go Dong Ming del drama Flower Boy Next Door XD ...

E' stata grandiosa, tanto che l'ho ringraziata anche nel libro stesso. Ora attendo la correzione dei pochi dialoghi in Giapponese. Appena li ho in mano ... si pubblica!!!

Inoltre vi informo che trovate a fianco della pagina un nuovo sondaggio! Si può dire che Iljime sia il k drama preferito del 2008!

Ora la domanda è: Best K drama 2009????
E qui la questione di fa dura:

You're Beautiful
Cain and Abel
Boys over Flower
Iris
The City Hall
Shining Inheritance
Lee Pyung Kang
The riturn of Iljime

Votate!!!

(sinceramente parlando li ho visti tutti tranna Shining inheritance, Iris che vedrò presto e The ritourn of Iljime, ma tra gli altri voto senza dubbio il meraviglioso Cain and Abel, non sarebbe tra la mia top 5 se no!)

아! 맞다!!! (Ah! Ma(j)da - PRONUNCIA -che avrete sentito nei drama- ah! Mata!)
Dimenticavo una domandina per voi, se avrete voglia di commentare e rispondere:

E ora? ... Che drama avete concluso (ultimi due passati insomma max) e quale state seguendo??

Io ho appena concluso White Christmas Monster, un capolavoro psicologico di solo 8 ep e 49 Days, un drama commovente, straordinario almeno fino all'ultimo episodio, che a mio avviso poi rovina tutto quanto! Ma dei miei drama parlerò in post a parte ... 

Ora come ora sto seguendo: Arang the Magistrete


Alla prossima!


Commenti

  1. Ciao Giorgia, innanzitutto ti faccio i migliori auguri per la pubblicazione imminente del tuo romanzo "Sakura"! Poi per rispondere alla tua domanda ti dico che in questi giorni sto seguendo 2 drama: Bridal mask e Jang Ok Jeong lives in love (entrambi consigliatissimi, soprattutto Bridal mask). Invece ho finito di vedere When a man loves che mi è piaciuto anche!
    Per quanto riguarda la pagina facebook del blog purtroppo non posso seguirla perchè non ho facebook perciò aspetterò direttamente i post sul blog! A presto :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla non trascurerò il blog per facebook è solo un modo per fare più lettori, perché alcuni sono pigrotti o troppo impegnati!!!! Bridal è in lista! Già pronto ma purtroppo lo si vedrà dopo Settembre sicuramente!!!

      Elimina
  2. Hai avuto una bella idea di pubblicizzare il tuo blog anche su fb! Lo adoro!!! Ho subito cliccato mi piace e messo tra i miei preferiti!

    Sono felice che piano piano la tua carriera da scrittrice si stia realizzando, continua cosi!!! :D

    Al momento sto seguendo il drama "Dating Agency:Cyrano" e lo adoro e un altro drama del 2011, "Flower Boy Ramyun Shop"! Un film che ho visto è stato "Sunny" con Sora Kang e se non lo hai visto te lo consiglio! Quest'ultimo film lo adorato perché mi ha riportato indietro nel tempo e mi ha lasciato delle belle emozioni ricordandomi che i protagonisti della nostra vita siamo noi.

    Ok con questo monologo ti avró annoiato! Mi dispiace >.< ti auguro buone vacanze! Fitghing! <3

    Alex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non mi annoiate mai! Sappiatelo!!! XD
      Flower boy ramyeon mi dirai come lo trovi, io, a parte un iniziale boom di interesse, poi persi la voglia. Lo conclusi, ma non è tra i miei preferiti anzi!!! Mentre Cyrano Agency ragazzi!!! Il film non mi è piaciuto per niente ma sto seguendo in madrelingua il drama! Oddio è straordinario fino ad ora! E poi tra Lee Jong Hyuk che è un grande il mio nuovo amore Hong Jong Hyun (Rubik nel drama, il robottino umano XD) sono proprio in paradiso!!! XD
      Carriera XD nooo ... ci si prova e speriamo vada bene!

      Elimina
  3. Devo commentare anche se di solito sono una lettrice "silenziosa" di blog perchè il tuo sondaggio mi ha messo in crisi, boys over flower o you're beatiful?
    Sono stati i miei primi due drama coreani e sono stata mezz'ora a riflettere, una tragedia D:
    Comunque complimenti per il libro!
    Per rispondere alla tua domanda sto guardando She's WOW (fa troppo ridere) e ho finito di vedere un drama giapponese che mi ha fatto commuovere (cosa più unica che rara), Koizora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD MI hai strappato un sorriso!!!
      Tra i due io ... mmm metterei Boys over flower perché fu il primo, ma come ho scritto Cain and Abel ha la priorità!
      Koizora, temo di vederlo! Ce l'ho pronto ... ma temo la visione lacrimevole!

      Elimina
  4. Meno male! Ho appena letto l'ultimo post mi sembravi un pò giù, ma quando sono arrivata al punto "arriva il mio ragazzo" già ho tirato un respiro di sollievo, beata te! ^*^
    Si infatti ho messo boys over flower,ma solo perchè potevo metterne uno e basta >//<
    Guardalo, anche il film c'è, però il drama è bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, so appunto che si conclude con il live action quello giapponese, mi manca il film ma ho il drama e DEVo vederlo!

      Elimina

Posta un commento

어서오세요 Eoseooseyo! Benvenuti, entrate pure nel mio blog!
Ognuno è libero di commentare, sempre nel rispetto però dell'altrui persona.
Grazie a chiunque decidesse di seguirmi e arricchire il mio blog con i propri pensieri, che per me sono sempre preziosi.
감사합니다! Kamsahabnida!

i 5 post più apprezzati in questi 7 anni